Orso Bruno

Rustica e caratteristica

L’Orso Bruno è la più rustica e intima delle camere della Grizzly Haus. I pavimenti in larice e le travi di legno della mansarda la rendono particolarmente intima e accogliente.

Si distingue per il letto costruito con antiche travi di legno che, posizionato al centro della stanza sotto l’ampio lucernario, dona la sensazione di dormire sotto le stelle a contatto con la natura più selvaggia. Ampia 23 metri quadri, è dotata di un bagno spazioso, con un’ampia doccia a pavimento, anch’essa sovrastata da un ampio lucernario. Accappatoi, morbidi asciugamani, ciabattine in cotone e una linea bagno biologica sono a disposizione degli ospiti per garantirne un benessere naturale. Nella stagione invernale, morbide coperte di pile e una borsa dell’acqua calda sono a disposizione degli ospiti più freddolosi.

A disposizione vi sono due tipologie di cuscino: uno in fresche fibre naturali confezionato con l’aggiunta di riccioli di Cirmolo, sprigiona una piacevole essenza balsamica per donare la sensazione di confort e favorire la respirazione; l’altro in morbida piuma d’oca offre un soffice supporto per rilassare e conciliare il sonno. La camera è dotata di macchina per caffè Nespresso®, televisione LED HD Ready 28 pollici, phon, connessione wifi gratuita.